E’ arrivato il momento di affrontare il problema delle smagliature. Ho scelto MEDERMA SMAGLIATURE tra i prodotti presenti in commercio per il suo approccio scientifico al problema e la credibilità della promessa, sostenuta da una ampia letteratura di studi clinici effettuati su ampi campioni di donne.

La formula MEDERMA SMAGLIATURE, combina ingredienti vegetali e idratanti (e lo si sente sulla pelle) in una formulazione ricca e nutriente in grado di migliorare l’aspetto delle smagliature su addome, fianchi, cosce e seno. Ho deciso di trattare la zona per me “focus”, ovvero quella della parte alta delle cosce, dove ormai si sono stabilmente radicate le mie smagliature. Come ho già avuto modo di segnalare nel precedente post, non ho avuto grandi problemi di sbalzi di peso, ma la zona dei fianchi è probabilmente, per mia costituzione, quella soggetta ai “tiramolla” strutturali più evidenti.

035

Le mie smagliature di vecchia data sulla parte alta delle cosce

In questa foto le potete vedere con maggiore chiarezza.

Il trattamento MEDERMA SMAGLIATURE contribuisce a ristrutturare la matrice dermica attenuando le smagliature esistenti, ovvero il mio caso, e contrastando la formazione di nuove “striae”.

L’applicazione del prodotto è piacevole.

Il benefico rituale massaggio.

Il benefico rituale massaggio.

L’applicazione è semplice e molto piacevole. Una volta individuata la zona da trattare, prelevate una dose di prodotto e applicatela in modo uniforme sulla pelle. Si massaggia delicatamente con movimenti circolari insistendo nelle zone problematiche. La texture è cremosa e facilmente assorbibile. Si stende e si massaggia con grande facilità e questa sua caratteristica di cremosità agevola il massaggio prolungato. Il profumo è delicatissimo e piacevole. La pelle, sin dopo la prima applicazione, appare idratata e compatta.

Si consiglia l’utilizzo due volte al giorno, dopo la doccia, come un piacevole rituale benessere.

Guardate che bell'aspetto dopo una prima applicazione.

Guardate che bell’aspetto dopo una prima applicazione.

Mi ha colpito il beneficio visibile riscontrato sin dalla prima applicazione. L’aspetto della pelle è decisamente più uniforme, tonico, liscio. Al tatto la pelle è morbida e piacevole. Gli attivi presenti nel cocktail non solo contribuiscono a migliorare l’aspetto delle smagliature, ma nutrono in profondità e proteggono. L’acido ialuronico, in primis, apporta alla pelle idratazione e nutrimento ed è per noi elemento prezioso, perché preventivo dell’invecchiamento cutaneo.

Ottimo inizio e BUONA LA PRIMA!

Non sarò sola in questo percorso di trattamento delle smagliature con MEDERMA SMAGLIATURE, mi accompagnerà un’amica. L’ho voluta al mio fianco, per dare a tutte voi ulteriori elementi di approfondimento sul prodotto e la sua efficacia. Conoscerete Paola da vicino la prossima settimana e insieme a lei faremo una chiacchierata su temi ampi che riguardano la donna attiva e il suo approccio al benessere del corpo. Paola, come me, sta provando MEDERMA, ma non voglio anticiparvi nulla.

Ci aggiorniamo la prossima settimana, ma nel frattempo, vi invito a provare il prodotto. Ne rimarrete soddisfatte!

Buona giornata a tutte.

 

 

 

(Visited 5.359 times, 1 visits today)
Stampa Stampa