Il percorso di utilizzo di MEDERMA SMAGLIATURE continua e giorno dopo giorno, noto reali risultati per quanto riguarda l’aspetto della pelle. Rimando alla prossima settimana la valutazione complessiva del trattamento, proponendovi alcune immagini “prima e dopo”, a sostegno della reale efficacia del prodotto (sì, posso anticiparvi che funziona).

Un flacone pratico e ricco di informazioni.

Un flacone pratico e ricco di informazioni.

La mia storia la conoscete e la potete rileggere nei post precedenti, così come il focus sul prodotto e i suoi componenti innovativi. Quindi oggi, lascio la parola a un’amica che sta effettuando insieme a me il trattamento MEDERMA SMAGLIATURE. Ve la introduco brevemente, poi lascerò la parola a lei, che con efficacia, dettaglierà il suo caso. Paola è una donna estremamente impegnata come tutte noi, ma non perde di vista la cura del corpo. La cura del corpo deve diventare un momento fondamentale nella nostra giornata, un MUST. Bastano poche, corrette attenzioni, i prodotti appropriati e una gestualità adeguata, per restituirci un corpo sano e di gradevole aspetto. Anche in un’età non più giovanissima.

Paola ha una storia interessante da raccontarci e qualche consiglio per tutte noi, ascoltiamola dalla sua “viva voce”!

Paola, occhi profondi e tanta determinazione

Paola, occhi profondi e tanta determinazione

“ho *quasi* 52 anni (resto aggrappata all’età che sta per scadere fino all’ora esatta del giorno in cui sono nata !!!), un lavoro statico, da impiegata al pc, che contrasto con un’indole iperattiva per la quale la giornata di 48 ore non basterebbe.
Sono mamma di un’adorabile ragazzina adolescente, padrona di due pestifere cockerine e sportiva ex agonista di molti sport,  preferito tra tutti : il canottaggio, che pratico tuttora.
Proprio il canottaggio, iniziato in età adolescenziale, si è rivelato responsabile di molte trasformazioni del mio corpo: da esile con scapole alate, a robusto e potente, con spalle larghe e muscolatura molto
sviluppata.
Questo cambiamento ha prodotto le prime smagliature: gli intensi allenamenti mi hanno cambiata molto velocemente.
Grazie a mia madre, che intervenne prontamente con i migliori prodotti dell’epoca, le smagliature non sono evidentissime: un po’ sui fianchi e un paio nella parte posteriore delle ginocchia. Il seno, che è sempre stato
florido e presentava qualche striatura violacea, si è salvato senza alcuna smagliatura.
Mia madre ha avuto un ruolo fondamentale per quanto riguarda la cura del corpo: lei stessa, con 4 gravidanze, non presenta una sola smagliatura sull’addome, proprio per la cura e la prevenzione che ha sempre attuato, pur non essendo una fanatica della cultura fisica (del resto non ne avrebbe
avuto il tempo!).
Penso che essere madre di una femmina ci dia delle responsabilità in più: col tempo ho capito che la cura del corpo non è solo legata al momento di… ”massimo splendore”, ma è un investimento per il futuro.
Io sono molto alta e all’epoca della gravidanza ero anche molto snella, sono ingrassata pochissimo (grazie al ginecologo che insisteva molto su questo punto) ed avevo proprio messo tutti i miei kg nella pancia, che veniva costantemente massaggiata con creme antismagliature, evitandomi così l’avvizzimento che ho visto su molte coetanee.
Personalmente preferisco i prodotti acquistati in farmacia, mi danno l’impressione di essere più “sicuri” rispetto a quelli di pura cosmesi, sia come ingredienti, che come ricerca. Per questo mi aspetto sempre risultati superiori alla media.
Sto provando su di me la “crema smagliature” Mederma, che applico soprattutto sul seno e sul ventre, che in seguito ad un veloce dimagrimento (dovuto all’intensa ripresa dell’attività sportiva) hanno maggiore bisogno di “sostegno”, stante l’età non più giovanissima.
La texture mi piace, è soffice e vellutata, non unge e si spalma facilmente. La pelle al tatto appare già più soda ed elastica. La mia aspettativa è quindi abbastanza alta. Sono rimasta felicemente sorpresa nel notare che, oltre *all’acido* ialuronico, che per me è sinonimo di elasticità, questa crema contiene anche l’*allium cepa , *un rimedio omeopatico dalle grandi potenzialità, che a casa mia (e nella mia borsetta) non manca mai.
Aggiungo una nota per me fondamentale: ha un profumo delicato che ho trovato  delizioso !“

Il mio set di prodotti Mederma Smagliature. Presto i risultati!

Il mio set di prodotti Mederma Smagliature. Presto i risultati!

Restate sintonizzate. La prossima settimana vedremo i risultati effettivi sulle parti del corpo che ho deciso di trattare: glutei e fianchi, rinnovando l’invito a provare il prodotto che trovate in farmacia.

Buona continuazione e #scoprimederma!

(Visited 801 times, 1 visits today)
Stampa Stampa