Questa sono io. Sono la “NUOVA ME”.

Sì, uno chef (... un giorno)

Sì, uno chef (… un giorno)

Devo ammettere che nel giro di un annetto, ne sono capitate così tante (e ne stanno capitando) da costringermi a ripensare a tutto. Cambiare mi piace, mi stimola, mi dà energia, anche in condizioni non favorevoli, quindi, sono lieta di presentarvi la Lu “Chef Edition”. Permettetemi l’ironia, su! So bene che prima di diventare Chef ne deve passare ancora… e magari sono già pure fuori tempo limite, ma che importa, mi sento così bene in questa divisa e in prima linea ad imparare cose nuove, che per me è già un traguardo raggiunto!

Dunque, sono tornata a scuola. Frequento il corso professionale per diventare cuoco. Un impegno immane, per me che già sono molto focalizzata nella professione, ma che affronto mettendoci tutte le energie possibili per riuscire al meglio e prendere l’agognato diploma. Formazione in aula (molto pratica) e tirocinio al ristorante è il percorso che dovrò effettuare, poi si vedrà: le idee non mancano di certo! :)

Nella prima giornata di “lavoro”, ecco un assaggio di quanto abbiamo prodotto. Velocità, efficienza, energia sono state messe in campo, con grande soddisfazione del nostro SUPERCHEF MENTORE! Diciamo che non ha saputo trattenere una certa soddisfazione al termine della giornata di lavoro. Ecco a voi, vorrei che riusciste almeno a sentire la fragranza di quanto ha sprigionato il nostro forno… YUMMMMM!

Focaccia perfetta!

Focaccia perfetta!

Paninetti integrali, crosta croccante e cuore morbido.

Paninetti integrali, crosta croccante e cuore morbido.

Un set di delizie al latte. Vi piacciono le mie trecce?

Un set di delizie al latte. Vi piacciono le mie trecce?

Le ricette? Ora non ho tempo, sono di corsissima, ma prometto di svelarvi qualche segreto. Non tutti, eh?

A prestissimo, torno in cucina!

(Visited 268 times, 1 visits today)
Stampa Stampa